Spalletti sul caso Inzaghi-ultras: "Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono"

Il Ct parla del caso ultras e ricorda quando allenava l'Inter: "Mai successo, io rispondo a tutti ma so riattaccare". Luciano Spalletti, intervistato dalla Rai poche ore prima di Italia-Belgio, interviene su uno dei temi più caldi del momento. Il Ct azzurro infatti ha risposto in merito al caso ultras ed in particolare sui rapporti tra Simone Inzaghi e alcuni capi della Curva Nord. Spalletti d'altronde, durante la sua carriera, ha allenato anche l'Inter ma dice di non avere mai vissuto situazioni simili. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni, anzi posso ampliare all’intera mia carriera. Luciano Spalletti sibillino sulla questione ultras. (ForzaRoma.info)

Spalletti ha parlato della situazione ultras, in merito ai casi di Milan ed Inter, dopo la deposizione di Simone Inzaghi nei giorni scorsi presso la Procura di Milano. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti, ha parlato in esclusiva alla Rai nella mattinata di giovedì, prima che l'Italia scenda in campo questa sera contro il Belgio. (Torino Granata)

Queste le parole del ct: A poche ore dalla partita con il Belgio, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti, ha parlato ai microfoni Rai dell‘indagine sulle curve di Inter e Milan, soffermandosi sulle chiamate ricevute da Simone Inzaghi (Passione Inter)

Materazzi: «Spalletti farà tesoro dell’Europeo. Mio erede? Uno dell’Inter!»

Nell'inchiesta sugli ultras, in particolare degli interisti, si parla delle visite mediche, la tappa che tutti i nuovi giocatori dell'Inter devono superare prima della firma con il club. Eva A. Provenzano Caporedattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 12:52) (fcinter1908)

Il dirigente del club, convocato come persona informata sui fatti, viene sentito dal personale della Squadra mobile, su delega dei pm antimafia Paolo Storari e Sara Ombra, in relazione ai suoi rapporti con i capi ultrà nerazzurri, tra cui Marco Ferdico. (La Repubblica)

IN AZZURRO – Marco Materazzi ha parlato così dell’Italia attuale, facendo riferimento alla sua ex squadra : «Le generazioni cambiano. Noi fortunatamente avevamo un centrocampo forte e di livello con Gattuso, Pirlo, Perrotta… non voglio dimenticare nessuno. (Inter-News)