F.1, GP Brasile - Verstappen vince in rimonta e ipoteca il Mondiale | Quattroruote.it
Una gara straordinaria per Max Verstappen: l'olandese della Red Bull Racing ha vinto il Gran Premio di San Paolo dopo una rimonta dalla diciassettesima posizione. Il tre volte iridato non ha sbagliato un colpo e ha potuto ribaltare il risultato anche grazie a una bandiera rossa arrivata in un momento ideale per lui. Alla ripartenza, si è scatenato: dopo essersi sbarazzato di Ocon ha cominciato a martellare, ottenendo per 17 volte consecutive il giro più veloce in gara. (Quattroruote)
La notizia riportata su altri giornali
Max Verstappen vince il Gp del Brasile al termine di una gara lunghissima condizionata dalla pioggia, da un partenza abortita per un incidente nel giro di ricognizione di Lance Stroll, testa coda e colpi di scena. (LAPRESSE)
Max Verstappen su Red Bull ha vinto il Gran Premio del Brasile. Quinta la Ferrari di Charles Leclerc, mentre è solo sesta la McLaren di Lando Norris. (ilmattino.it)
Max Verstappen trionfa nel Gp del Brasile con la Red Bull a Interlagos oggi 3 novembre dopo un'incredibile rimonta dal 17esimo posto in griglia e ipoteca il suo quarto titolo iridato consecutivo. (Adnkronos)
Termina anche il GP del Brasile di F1: ecco, dunque, come cambia la classifica del mondiale piloti e di quello costruttori del 2024 con Ferrari ancora in lotta (F1inGenerale)
Quinta la Ferrari di Charles Leclerc, mentre è solo sesta la McLaren di Norris. Max Verstappen su Red Bull, che non si aggiudicava un Gran Premio dal 23 giugno, si è imposto nel GP del Brasile. (Corriere del Ticino)
Gara bagnata.SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) - Dalla diciassettesima posizione alla vittoria. Max Verstappen vince il Gran Premio del Brasile, al termine di una gara bagnata, ricca di colpi di scena, interruzioni e sorprese finali, a cominciare dal duo Alpine a chiusura del podio, con Esteban Ocon e Pierre Gasly a prendersi la seconda e terza posizione dietro il campione iridato della Red Bull. (Tiscali)