Esposito: “Lukaku? L’ho chiamato per un motivo. Vi spiego”

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha toccato diversi temi tra cui anche una telefonata tra lui e l'attuale centravanti del Napoli Romelu Lukaku. Il classe 2002 ha giocato con il Belga ai tempi dell'Inter motivo per il quale i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Di seguito le dichiarazioni di Esposito a riguardo: "Lo sento a Romelu. Poco fa ero a San Giorgio a Cremano e c'era una statua enorme. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

La rivelazione di Sebastiano Esposito ha lasciato molti senza parole: riguarda Romelu Lukaku ed un aneddoto molto personale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è lasciato andare ad una rivelazione su Lukaku. Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 12:03) (DerbyDerbyDerby)

Sebastiano Esposito è un po' una favola con lieto fine. Prima l'esordio da giovanissimo all'Inter, il gol in Serie A, le esperienze all'estero, la Serie B e ora l'Empoli, con cui sta facendo molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Esposito: "Siamo interisti, è inevitabile: Pio è forte, ma non quanto me. Lukaku? L'ho chiamato per sfotterlo perché..."

Sebastiano Esposito è ancora di proprietà nerazzurra, ma questa estate è passato in prestito all’Empoli con una formula che potrebbe far perdere all’Inter l’attaccante per 5 milioni. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, la punta classe 2002 che sta brillando in Toscana ha parlato della sua situazione attuale con alcuni richiami alla Beneamata: (Passione Inter)

Un inizio di stagione da urlo, a conferma che l'apprendistato alla Sampdoria sotto la gestione di Andrea Pirlo ha portato i suoi frutti. Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 di proprietà dell'Inter, si sta distinguendo per l'ottima partenza in Serie A con la maglia dell'Empoli, con cui ha messo a segno due gol e un assist in 7 partite, a cui va aggiunta un altro gol in Coppa Italia. (Calciomercato.com)

"L'Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. Stiamo bene nei 20 metri, ognuno corre per l'altro". (Fcinternews.it)