Palladino e Bove verso la sfida ai 'New Saints'

"Poco per tempo per emozionarsi e molte rotazioni sul campo". Mister Raffaele Palladino alla vigilia del debutto in Conference sintetizza così i temi in vista della sfida ai New Saints: "Tre squalificati e Pongracic ancora non al meglio questa è la situazione ad oggi, ma lavoriamo con tutto il gruppo e chi andrà in campo farà bene. Domani dovrebbe giocare Moreno dal primo minuto". Edoardo Bove spiega anche: "Mi piace questa formula delle competizioni europee dove sempre giocare per fare il massimo. (ACF Fiorentina)

La notizia riportata su altre testate

Craig Harrison, tecnico dei New Saints che domani sera affronteranno la Fiorentina nella prima giornata di Conference League, ha parlato in conferenza stampa: "Sappiamo bene che siamo davanti a una sq (TUTTO mercato WEB)

Impegnata domani sera contro l'Elfsborg, la Roma non sarà l'unica italiana a scendere in campo domani: la Fiorentina di Palladino affronterà i New Saints. I toscani sono pronti ad inaugurare la loro terza presenza in Conference Leage, trofeo che la squadra allora di Italiano è andata vicina ad alzare, approdando due volte su due in finale ma perdendo contro West Ham e Olympiacos. (Il Romanista)

Ho avuto la fortuna di giocare già questa competizione che ti dà grande esperienza. La partita di domani può avere sempre delle grandissime difficoltà. (LAROMA24)

Conference League, Palladino: "Vogliamo fare una grande prestazione"

I prossimi avversari della Fiorentina in Conference League, i New Saints, sono una matricola a livello europeo, ma hanno già ottenuto un posto nel Guinness dei primati. Nel 2017, la squadra gallese ha realizzato 27 vittorie consecutive in diverse competizioni, superando il precedente record di 26 vittorie dell'Ajax di Johan Cruijff. (Viola News)

Al Franchi la squadra di Palladino sfida il club gallese The New Saints nel debutto nella nuova Conference. Il club gallese ha preso parte a ben tre turni eliminatori diversi prima di strappare il pass per la fase a campionato della terza competizione continentale. (ilmessaggero.it)

Conference League, Palladino: "Vogliamo fare una grande prestazione" 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)