Hermoso, che fatica per l’ex obiettivo azzurro a Roma: KO in allenamento, i dettagli

Sono stati tutt'altro che felici i primi due mesi di Mario Hermoso con la maglia della Roma. Il difensore spagnolo, prelevato a parametro zero dall'Atletico Madrid e accostato al Napoli, ha tradito le aspettative dell'ambiente non avendo garantito la solidità e la continuità tanto apprezzate nel suo lungo periodo sotto la sapiente guida del Cholo Simeone. Per lui appena sei le presenze in Serie A, di cui una sola da titolare nella recente debacle all'Artemio Franchi contro la Fiorentina quando è stato persino espulso lasciando i compagni in inferiorità numerica. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Live TMW Juric: "Se gioca Dovbyk lo deciderò oggi. Il Verona è incattivito cerca il risultato" 12.03 - Inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)

Ieri ha giocato l'ultima mezz'ora di gara e oggi si è allenato regolarmente in gruppo. Lorenzo Pellegrini dopo esser partito dalla panchina contro la squadra di Vanoli ha recuperato totalmente dal problema alla caviglia. (ilmessaggero.it)

La Roma ha rialzato la testa in campionato, pur senza brillare. I giallorossi hanno battuto il Torino all’Olimpico grazie alla rete di Paulo Dybala e hanno così messo una pietra sopra alla pesante débâcle di Firenze. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Verona-Roma: Juric spera di ritrovare Dovbyk, out un elemento in difesa

L’obiettivo dei giallorossi è di recuperare il difensore in tempo per la trasferta europea contro l’Union Saint-Gilloise in Belgio, in programma giovedì 7 novembre alle 18:45. (Siamo la Roma)

La giornata della Roma si è aperta con l'ufficializzazione da parte della Lega Serie A degli anticipi e posticipi della 19esima e 20esima giornata . Una novità attesa dai tifosi è... (Virgilio)

DOVBYK ROMA HERMOSO – Domani tornerà in campo la Roma. I giallorossi alle ore 18 scenderanno sul prato del Bentegodi per affrontare il Verona alla caccia del primo successo stagionale lontano dalle mura amiche. (RomaNews)