Julianne Moore abbaglia Venezia con l’abito d’oro: quando l’esuberanza diventa chic

Julianne Moore, protagonista del nuovo film di Pedro Almodovar The Room Next Door, ha letteralmente abbagliato il red carpet di Venezia. Col suo abito d'oro ha catalizzato i riflettori su di sé, dando prova del fatto che si può essere super chic anche con un tocco di esuberanza (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma in fatto di look, molte star hanno preferito affidarsi a scelte sicure, dai fiori e il loro eterno potere di meravigliare ai completi tinta unita meglio se in colori soft, piuttosto che strafare. Sfilano i cast di Harvest di Athina Rachel Tsangari e Queer di Luca Guadagnino. (la Repubblica)

Il festival di Venezia e gli abiti delle star E’ iniziato il Festival di Venezia. Che abiti abbiamo visto sulle nostre star? Cominciamo subito la nostra carrellata! I flash dell’inaugurazione sono stati monopolizzati da Monica Bellucci in Vivienne Westwood, protagonista del film inaugurale Beetlejuice Beetlejuice del suo compagno Tim Burton, con lei sul tappeto rosso in Dior. (Today.it)

Conto alla rovescia iniziato per la settimana conclusiva della kermesse veneziana. Film dal titolo «Queer» e un cast che vede Daniel Craig, l'ex 007, protagonista. (Corriere della Sera)

Festival del cinema di Venezia day 6, Julianne Moore brilla in Bottega Veneta. Spazio alle attrici italiane in Giorgio Armani

Sempre un alieno di classe Tilda Swinton, una delle poche che fino ad oggi ha calcato il red carpet con i pantaloni. La migliore del red carpet. (Corriere della Sera)

Anche per lui gli anni passano ma lui sta facendo invecchiare, come un novello Dorian Gray, un quadro al posto suo. Nuance del polvere e del grigio chiaro, più sciuretto Clooney, più degagé Pitt. (Corriere della Sera)

Al suo fianco, stupisce il regista Pedro Almodóvar in total pink by Loewe. La diva premio Oscar, sbarcata al Lido per la première del film The room next door, consolida la liaison con il marchio di Kering e sceglie un abito sparkling gold realizzato da Matthieu Blazy. (Milano Finanza)