Novità Garmin: Instinct 3, i nuovi smartwatch progettati per l’outdoor

Mm, AMOLED, Black & CharcoalCarattere deciso e votato alla libertà: questo è Instinct 3, un orologio dallo stile inconfondibile, ora dotato di display Amoled. L’innovativa tecnologia dello smartwatch è custodita da una cassa in polimeri fibrorinforzati e da una lunetta in metallo, mentre il know-how di Garmin nella gestione del consumo energetico consente un utilizzo fino a 24 giorni e un’autonomia illimitata nelle versioni con ricarica solare. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma come? Le spie luminose sul manubrio consentono ai motociclisti di accorgersi di eventuali veicoli in avvicinamento, mentre le luci laterali posteriori possono aiutare a massimizzare la visibilità dei veicoli vicini. (InMoto)

Il sogno di uno smartwatch che non debba essere mai ricaricato rimane fin dalla prima versione di Apple Watch, ma ad avvicinarsi di più all’obiettivo è stata Garmin che anche con i modelli della nuova serie Instinct 3 annunciati al CES 2025 continua a promettere un’autonomia pressoché illimitata su di uno smartwatch. (macitynet.it)

Come funziona Garmin zūmo R1 Radar Lo zūmo R1 Radar utilizza spie luminose sul manubrio per avvisare della presenza di veicoli in avvicinamento. (Tech Princess)

Garmin con zūmo R1 inventa io radar per la moto

Con lo sconto del 20% dunque hai un risparmio di 51 euro sul totale e ti porti a casa uno smartwatch dalle prestazioni eccellenti. (Telefonino.net)

Garmin presenta il nuovo Zumo R1 Radar, il suo primo sistema radar realizzato appositamente per le moto. Le spie luminose sul manubrio consentono ai motociclisti di accorgersi dei veicoli in avvicinamento, mentre le luci laterali posteriori possono aiutare a massimizzare la visibilità dei veicoli vicini. (Dueruote)

Garmin ha scelto il CES 2025 per mostrare il suo nuovo sistema radar progettato specificamente per le moto: lo zūmo™ R1 Radar. Infatti il nuovo zūmo R1 Radar porta sulle due ruote una tecnologia finora riservata principalmente alle auto. (Il Sole 24 ORE)