Juric: "Dybala sta bene, non l'ho voluto rischiare". Ma anche oggi non s'è allenato

Juric: Dybala sta bene, non l'ho voluto rischiare. Ma anche oggi non s'è allenato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric: "Dybala sta bene, non l'ho voluto rischiare". Ma anche oggi non s'è allenato Ivan Juric s'è a lungo soffermato su Paulo Dybala dopo la vittoria in rimonta contro il Venezia. L'allenatore della Roma in conferenza stampa ha così spiegato i motivi che l'hanno spinto a tener fuori l'attaccante argentino dal match dell'Olimpico vinto 2-1 grazie alle reti di Cristante e Pisilli: “Lui sta bene, tutti gli esami strumentali sono stati negativi, ma non vogliamo rischiare nulla e abbiamo preso la decisione che è troppo importante e il campionato ancora lungo e non lo abbiamo utilizzato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qual è la considerazione che ha post Roma-Venezia? TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)

La Roma batte il Venezia in rimonta grazie alle reti di Cristante e Pisilli e lungo le frequenze radiofoniche si scatenano i pareri per la prestazione della squadra. " La Roma è una squadra pesante e non ha il cambio di passo. (LAROMA24)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Roma-Venezia, le pagelle dei quotidiani: Pisilli usa la testa, Svilar abbassa la saracinesca

Che ne sanno gli altri. Anche l’esultanza di un figlio di Roma è diversa. (La Gazzetta dello Sport)

L'eroe di una giornata sofferta, nella quale è proseguita la contestazione della Curva Sud (altri 15 minuti iniziali in silenzio e fischi al termine del match nonostante la vittoria), non poteva che essere un romano e romanista che lunedì scorso ha compiuto 20 anni. (il Giornale)

ROMA VENEZIA PAGELLE QUOTIDIANI – Più di un’ora con la testa sott’acqua per poi riemergere nello spezzone finale di gara. Un tiro di Cristante deviato e un’incornata di Pisilli. La Roma prende per i capelli una partita che sembrava avviarsi verso un’amara conclusione, l’ennesima di questo avvio stagionale. (RomaNews)