Lecce, Baschirotto: "Bene per 38 minuti, poi cinque minuti di blackout come con il Parma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)
Ne parlano anche altri media
Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra attualmente in testa in classifica, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. (fiorentinanews.com)
In un’intervista concessa a “La Gazzetta dello Sport“, l’attaccante francese ha parlato del suo attuale percorso calcistico e del futuro dei rossoneri, offrendo un’analisi lucida e dettagliata della sua ex squadra. (Europa Calcio)
Milan, tre gol in 5' e Lecce battuto. I rossoneri di nuovo primi in classifica dopo 343 giorni (Milan News)
Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non... (SOS Fanta)
Il Milan continua a migliorare e a trovare nuove soluzioni. Come spiega sempre Fonseca, la squadra rossonera sta affrontando un grande cambio dal punto di vista del gioco. Le sue idee sono completamente diverse rispetto a quelle di Pioli, con e senza la palla. (MilanLive.it)
Alvaro Morata, centravanti del Milan e della Nazionale spagnola, ha avuto lo stesso impatto di Giroud nel mondo rossonero: è fondamentale (Europa Calcio)