Lecce, Baschirotto: "Bene per 38 minuti, poi cinque minuti di blackout come con il Parma"

Lecce, Baschirotto: Bene per 38 minuti, poi cinque minuti di blackout come con il Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Ora il Milan è secondo: “Dopo le prime partite non me l’aspettavo. Continuare a vincere era importante oggi e dopo l’euforia del derby. (Calcio Lecce)

Emiliano Guadagnoli Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 10:04) Fabio Ravezzani, noto giornalista e direttore di 'TeleLombardia', ha commentato la partita tra Milan e Lecce. Ecco il suo parere (Pianeta Milan)

Il Diavolo risorge collezionato la terza vittoria di fila in A. Calendario fitto: turnover a Firenze? Il Milan di Fonseca rifila 3 reti al Lecce in poco più di 5 minuti, chiude la pratica e si lancia al primo posto in classifica a quota 11 punti. (Viola News)

Milan-Lecce, Fonseca: "Squadra in evoluzione, era importante vincere dopo il derby"

Sappiamo che dopo quella partita c'è uno stato di euforia, i giocatori hanno fatto una partita seria. Ovviamente non è stato tutto perfetto, abbiamo avuto comunque buone situazioni offensive e non abbiamo preso gol, che è sempre importante". (Eurosport IT)

Ambrosini: "Morata e Abraham hanno energia da vendere, sono predisposti al sacrificio" Massimo Ambrosini, nel post partita di Milan-Lecce su DAZN, ha commentato così la netta vittoria dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni:sulla coppia di centravanti a disposizione di Fonseca. (Milan News)

Il Milan di Fonseca dà continuità alla vittoria nel derby, e a sentire l'allenatore dei rossoneri dopo il successo sul Lecce era ciò che contava di più: anche perché adesso si può pensare con tranquillità alla Champions (martedì contro il Bayer Leverkusen in diretta su Sky). (Sky Sport)