Lecce, Baschirotto: "Bene per 38 minuti, poi cinque minuti di blackout come con il Parma"

FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Abbiamo avuto quello che ci aspettavamo, cioè la conferma dopo il derby. La cosa più importante è aver avuto conferme sull'atteggiamento e sul modo di giocare. (Il Milanista)

L'Inter l'ho trovata la stessa dell'anno scorso, mentre questo Milan ha parecchie cose diverse e troverà degli equilibri di qualità. Che nella conferenza stampa successiva alla partita contro i rossoneri ha fatto un parallelo tra le due squadre: "Dal mio punto di vista sono squadre molto forti. (Fcinternews.it)

Serie A: 3-0 al Lecce, il Milan riassapora la vetta 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Milan-Lecce, Gotti: “1-0 da punizione inesistente. E prima del secondo gol…”

Il talent di DAZN Massimo Ambrosini ha analizzato il successo ottenuto dal Milan ai danni del Lecce: Entrambe le cose. L’ha sbloccata una giocata da fermo, poi si sono messi in moto i due giocatori più forti che il Milan ha per confezionare un gol semplice all’apparenza, difficile nell’esecuzione. (Calciomercato.com)

Riesce nella non facile impresa di farsi ammonire sul 3-0, per niente. Tre gol in quattro minuti e il Milan continua a surfare sull'onda lunga dell'entusiasmo creato dalla vittoria sul derby: nessun rinculo, gli stessi undici battono anche il Lecce in casa, grazie alle reti di Morata (schierato dal 1' nonostante sembrasse mezzo rotto alla vigilia), Theo Hernandez e Pulisic. (Corriere della Sera)

Le parole dell'allenatore dei salentini al triplice fischio del match su alcuni episodi che hanno caratterizzato i 90' del Meazza L’allenatore del Lecce Luca Gotti ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko per 3-0 sul campo del Milan. (fcinter1908)