Giannini: “Ecco perché Ranieri cambierà modulo col Napoli. Su Dybala…”

Giuseppe Giannini, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: "Sono tornati sulla strada della romanità come quando presero De Rossi al posto di Mourinho. Ritrovare l’orientamento con la tifoseria, ricostruire l’unione a livello ambientale è un valore per la Roma. La squadra ha patito l’esonero di De Rossi, ha risentito del cambiamento". Il Napoli è primo in classifica, quale Roma dovrà aspettarsi al Maradona domenica? (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Stefano Desideri, ex centrocampista della Roma tra il 1982 e il 1991, allenatore e direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Mana Mana Sport, come riportato da TMW: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (ForzaRoma.info)

Il virgolettato è attribuito al ds del club Florent Ghisolfi che tra oggi e domani, in occasione del 'Social Football Summit', tornerà sulla scelta del club Il Romanista e la scelta Ranieri: "L'uomo giusto" (Tutto Napoli)

Vocegiallorossa.it “Io voglio stare sempre solo”. Con cinque parole, Claudio Ranieri ha smontato la narrazione secondo cui è necessario e indispensabile che un allenatore sia accompagnato da un dirigente nella gestione dello spogliatoio. (Voce Giallo Rossa)

MARCACCI: “Ghisolfi vuole assecondare Ranieri nella costruzione della dirigenza” ASPRI: “Ranieri comunica molto con i giocatori”

Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. (Viola News)

Non ha mai fallito nei due esordi precedenti, "entrando a campionato in corso ha sempre conquistato i tre punti: alla 3^ del 2009/10, la sua Roma vinse 2-1 a Siena con i gol di Vucinic e Riise. Dieci anni dopo superò l’Empoli all’Olimpico per 2-1 con le reti di El Shaarawy e Schick". (CalcioNapoli24)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)