Osimhen a Castel di Sangro, aspetta il PSG: De Laurentiis ha cambiato una ‘carta’

Osimhen è partito con la squadra per il ritiro di Castel di Sangro, ma cosa sta succedendo? Le ultime sul futuro del nigeriano. Il futuro di Victor Osimhen resta al centro dell’attenzione. L’attaccante nigeriano è in uscita e il Napoli sta cercando di lavorare per trovare la migliore soluzione possibile. Ad oggi difficile immaginare che un club (Paris Saint Germain su tutti) possa pagare la clausola rescissoria sul contratto del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente non si allarma riguardo la situazione del suo centravanti Sara Ghezzi 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 07:34) (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen lascerà il Napoli, ma non così velocemente. L'attaccante nigeriano da tempo considera chiusa la propria avventura al Napoli e in questa sessione lascerà il club azzurro. Prima, però, deve arrivare l'offerta giusta, che ancora non è stata recapitata a De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Altro che addio. Osimhen parte di nuovo, stavolta va a Castel di Sangro. La domanda ricorrente ora è la seguente: a Dimaro ha saltato le due amichevoli nonostante si allenasse in gruppo regolarmente, farà lo stesso anche in Abruzzo o Conte lo schiererà? Domenica la prima amichevole. (Tutto Napoli)

Mediaset - Osimhen lavorerà a Castel di Sangro in attesa del Psg

Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. Il sogno di una vita era la Premier, poi si è fatta strada la pista Psg, ora si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, però, può diventare anche l’unica se nei prossimi giorni non dovesse ridursi la distanza tra domanda e offerta con il club di Parigi. (Tutto Napoli)

Futuro Osimhen: nessuno paga la clausola, il nigeriano rischia di doversi accontentare dell'Arabia (TUTTO mercato WEB)

È una cifra che il Psg non ha ancora messo definitivamente sul tavolo. La sensazione è che nei prossimi giorni si faranno passi avanti per trovare l’accordo (IlNapolista)