Calciomercato Milan - AS: "Il Valencia vuole Álex Jiménez in prestito"
Per il giovane nativo di Leganés, abile a giocare su ambedue le fasce pur essendo un destro naturale, 12 presenze e 2 gol in totale tra Serie C e Coppa Italia di categoria con il Milan Futuro di Daniele Bonera e nulla più. Soltanto qualche panchina in Prima Squadra con Fonseca. Uno dei motivi per cui, secondo il quotidiano sportivo iberico 'AS', nel calciomercato invernale Álex Jiménez potrebbe far ritorno in patria. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
In vista della prossima finestra di mercato, il Milan non si muoverà solo sulle operazioni in entrata, ma anche sul fronte legato alle cessioni. In estate, il club rossonero si è liberato di molteplici calciatori che considerava fuori dal progetto. (Spazio Milan)
A inizio anno il Senior Advisor del fondo RedBird, Zlatan Ibrahimovic aveva incoronato il baby classe 2005 Alex Jimenez, ma oggi i fatti dicono il contrario e un addio a gennaio potrebbe andare via. Il vice-Theo Hernandez non esiste, non in questo momento. (Calciomercato.com)
Il Valencia interessato a Jimenez. Operazione fattibile solo in prestito (Milan News)
Il mercato di gennaio si avvicina e si aprono scenari diversi per il Milan: un rossonero potrebbe presto salutare Milano. Il Milan si prepara al mercato di riparazione di gennaio, pronto a cogliere opportunità e a lasciar partire i giocatori rossoneri meno coinvolti dal progetto. (Spazio Milan)
La sosta di novembre, l’ultima di questo 2024, è agli sgoccioli. Il Milan ha già ritrovato stamattina molti Nazionali fra cui anche Theo Hernandez, che ha saltato la partita contro l’Italia di domenica per un problemino al ginocchio. (MilanLive.it)
Il Valencia, infatti, ha messo gli occhi su di lui, e la trattativa potrebbe decollare già nel mercato di gennaio. Il classe 2005 diventa un obiettivo così appetibile per il club del capoluogo della Comunità Valenciana. (Sprint e Sport)