Nunziante: "Dopo l'errore mi hanno incoraggiato tutti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nunziante: "Dopo l'errore mi hanno incoraggiato tutti" "Il tiro di Palumbo l'ho letto male e non sono riuscita a fermarlo" Il volto da ragazzino imbronciato, quello a cui hai appena rubato la marmellata. Un misto di delusione e rabbia, non riesce a nascondere nessuna delle due. Però Alessandro Nunziante sa che dopo un parcorso netto nelle prime cinque giornate, un "errorino" poteva capitare. Lo sapeva anche la gente, che gliel'ha perdonato subito: “Dopo l'errore che ho fatto, tutti mi hanno incoraggiato, anche lo stadio ha applaudito per incoraggiarmi. (Ottopagine)
La notizia riportata su altre testate
E' la sua seconda doppietta da quando veste la maglia giallorossa: la prima la rifilò l'anno scorso al Crotone. Quest'anno è toccata alla Juventus. D'accordo era quella “Next Gen”, ma sempre maglie bianconere erano quelle davanti ai suoi occhi. (Ottopagine)
«Innanzitutto faccio i complimenti al Benevento: se continua a giocare così penso che lotterà per il titolo. Noi dobbiamo continuare a lavorare sui dettagli, che sono quelli che fanno la differenza fra l’essere sul 2-0 e invece subire il gol del pareggio. (Juventus Football Club)
Auteri soddisfatto: "Bella prestazione contro una squadra di qualità" Miglior attacco: "Abbiamo giocatori funzionali al nostro gioco" (Ottopagine)
SENSAZIONI – “Sono felice dei gol e della vittoria. (anteprima24.it)
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen. I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la settima giornata di Serie C 2024/25: pagelle Benevento Juventus Next Gen (Juventus News 24)
ANALISI – “E’ necessario fare riflessioni adeguate, anche dopo questa partita. (Calcio Benevento)