GUIDONIA - Operaio schiacciato dal cancello, Marco Bertucci: "Vicino alla famiglia del lavoratore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In riferimento all’articolo GUIDONIA – Schiacciato dal cancello: la vittima è Fabrizio Casafina, da Marco Bertucci, Presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, riceviamo e pubblichiamo: “Nell’attesa delle verifiche da parte delle autorità competenti, intendo dichiarare la mia assoluta vicinanza, come consigliere regionale del Lazio, ai familiari dell’uomo rimasto vittima di un terribile incidente sul lavoro nella zona di Guidonia. (Tiburno.tv)
Ne parlano anche altri giornali
Tragedia sul lavoro a Guidonia Montecelio. Nella notte i vigili del fuoco e il personale del 118 hanno soccorso il dipendente di una ditta di trasporti che a causa del cedimento del cancello d'ingresso al piazzale dell'azienda è rimasto schiacciato. (Sky Tg24 )
La Sala Operativa del Comando di Roma dei Vigili del Fuoco ha inviato, in data odierna alle ore 04.00 circa, a Guidonia Montecelio in Via Gioacchino Bonnet, la Squadra di Tivoli 18/A per un incidente sul lavoro. (Casilina News )
Tragedia sul lavoro all’alba di oggi, lunedì 3 marzo, a Guidonia Montecelio. Secondo una nota dei vigili del fuoco, verso le 4 di stamattina una Squadra del distaccamento di Tivoli è intervenuta sul posto insieme al personale sanitario del 118. (Tiburno.tv)