Ascolti tv: Annalisa-Noos, una batosta pesante. De Martino un treno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ascolti prime time di giovedì 5 settembre 2024 – Scontro interessante tra le ammiraglie, con la netta vittoria di Canale 5 su Rai 1. Caporetto per Noos – L’Avventura della Conoscenza che chiude molto male: 1.601.000 spettatori pari all’11.7% di share. Numeri da flop. Meglio, anche se non brillantissimo, Annalisa – Tutti in Arena: 2.203.000 spettatori con uno share del 16.5%. Terza piazza per Italia 1 che con Oblivion ha avuto 989.000 spettatori (6.8%). (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Gli ascolti tv del giovedì, con l’ultima puntata stagionale di Noos su Rai 1 e il concerto di Annalisa su Canale 5. Su Canale 5 Annalisa – Tutti in Arena (live) ha ottenuto 2.203.000 telespettatori, share 16,54%. (Tvblog)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Noos L'Avventura della conoscenza" su Rai 1 a "Annalisa Tutti in Arena" su Canale 5. Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Le ultime novità del palinsesto televisivo italiano si rivelano sempre affascinanti per il pubblico. Nella serata di giovedì, i programmi di punta hanno attratto l'attenzione dei telespettatori, con la conclusione di Noos su Rai 1 e il concerto di Annalisa su Canale 5. (Gaeta.it)

Gli ascolti televisivi hanno premiato, in prima serata, la cantante Annalisa. Canale Cinque ha proposto il concerto dell'artista all'Arena di Verona sbaragliando la concorrenza, ma c'è chi ha fatto ancora meglio: il napoletano Stefano De Martino con Affari tuoi. (AreaNapoli.it)

Rai 1 si consola piazzandosi al primo posto nell’access prime time con Affari Tuoi e nel preserale con Reazione a Catena. I dati Auditel della prima serata di giovedì 5 settembre incoronano la cantante Annalisa: il suo concerto su Canale 5 dal titolo Annalisa – Tutti in Arena ha battuto l’approfondimento culturale di Alberto Angela Noos – L’Avventura della Conoscenza andato in onda su Rai 1. (Virgilio Notizie)

Carcare. Oltre due milioni e duecento mila spettatori sono rimasti incollati al piccolo schermo nella serata di ieri per il concerto-evento di Annalisa "Tutti in Arena" del 14 maggio scorso e trasmesso da Canale 5. (IVG.it)