JPMorgan, chance recessione Usa salgono al 35%

JPMorgan rivede al rialzo le chance di recessione per gli Stati Uniti entro la fine dell'anno, portandole al 35% dal precedente 25%. La revisione è legata al rallentamento più forte delle attese del mercato del lavoro. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La maggior parte delle aziende statunitensi sta, infatti, pubblicando i risultati trimestrali. L’economia americana sta rallentando? (Start Magazine)

Ultim'Ora News 5 agosto ore 14 (Milano Finanza)

Tuttavia, è importante relativizzare questi dati. Ultim'ora news 8 agosto ore 20 (Milano Finanza)

Perché i mercati del Giappone fibrillano I dati negativi sull’occupazione negli Stati Uniti di venerdì scorso stanno generando molto nervosismo nel mercato perché vengono interpretati come un segno che la probabilità che gli Stati Uniti entrino in recessione nei prossimi mesi sia diventata alta. (Start Magazine)

Milano — Mercati finanziari con il fiato sospeso per la riapertura delle Borse di oggi. Dopo due sedute fortemente negative, giovedì e venerdì scorsi, dove gli indici hanno perso mediamente un 5%, gli investitori si chiedono se il flusso di vendite proseguirà o se ci sarà una pausa di riflessione in attesa di vedere pubblicati nuovi dati macroeconomici. (la Repubblica)