Gioele Putzu morto a 10 anni schiacciato da una porta in un campo di calcio. A Ozieri non si ferma la festa patronale con concerto di Fedez - Il video

Stava giocando con un aquilone, il piccolo Gioele Putzu. Doveva esser al sicuro, con i suoi amichetti e invece nel campo da calcio “Raimondo Meledina” di Ozieri, nel quartiere fieristico di San Nicola, ha trovato la morte. Una porta da calcio a 5 è precipitata sul bimbo che avrebbe fatto 10 anni a dicembre. Era venuto a trovare i nonni da Olbia, insieme a babbo Ivan e mamma Antonella. «Gioele, Gioele, Gioele», ha urlato il padre, arrivato sul palco, poco dopo le 20. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Lo scrive su Fb il padre del bambino di 9 anni morto sabato sera a Ozieri (Sassari), travolto da una porta di calcio mentre giocava con alcuni amichetti. Io in quel momento che cantavi ad Ozieri, io padre di Putzu Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui». (La Stampa)

E' questo l'amaro commento di Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo morto sabato sera schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri, in provincia di Sassari. Quando il corpo senza vita del piccolo - 10 anni da compiere a dicembre - era circondato dai parenti, nel paese sono continuati i festeggiamenti in programma. (Adnkronos)

Addio alla piccola Luna. La comunità di Nulvi è affranta per la morte della bambina di soli dieci anni, venuta a mancare probabilmente per le complicanze di alcune patologie congenite. Sarà l’autopsia a fare chiarezza sulle cause esatte del decesso. (L'Unione Sarda.it)

Sassari, gli cade addosso la porta da calcio: bimbo di 10 anni muore al campetto

Ivan Putzu, padre del piccolo Gioele, scrive a Fedez da Olbia (Gallura Oggi)

Nell’aula della 5ª classe della scuola elementare di San Simplicio, a Olbia, c’è un banco vuoto: quello di Gioele Putzu, il bambino di quasi dieci anni tragicamente scomparso, ricordato dai compagni come un “angelo volato in cielo su un aquilone”. (Gallura Oggi)

Per il bambino, di 9 anni, non c'è stato niente da fare: inutili tutti i tentativi di rianimarlo. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, un’ambulanza medicalizzata e una base della Croce ottagona di Ozieri (Corriere della Sera)