Genoa, le parole del presidente Zangrillo al termine dell’assemblea di Lega

Non c'è giorno che non giungano notizie da varie società di serie A pronte ad accaparrarsi i giocatori del Genoa.Gudmundsson su tutti, ma anche, Vasquez, Retegui, Frendrup, Vogliacco e via dicendo. Ma il Genoa versione 2024/2025 non è un mercatino dove una dirigenza può entrare, acquistare ed andarsene spendendo il minimo indispensabile. Ad oggi, eccezione fatta per Martinez, tutti i big rossoblu sono a Moena ad allenarsi sotto le direttive del tecnico Alberto Gilardino (Genoa News 1893)

La notizia riportata su altri media

Intervistato da Sky nel ritiro a Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato di Albert Gudmundsson, Mateo Retegui e della situazione portieri. Ecco le sue parole: (Viola News)

GILARDINO – «Gudmundsson? Me lo aspettavo di averlo in ritiro: è un giocatore del Genoa ed è un professionista. Lui è felice qui e al momento ce lo teniamo stretto» Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così del futuro di Gudmundsson, uno degli obiettivi del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Il 17 agosto Genoa e Inter si sfideranno nella prima giornata di campionato. Due club che hanno un intesno rapporto sul mercato, come testimoniato dal passaggio di Josep Martinez in nerazzurro. A Inzaghi piace molto anche Gudmundsson per l'attacco, ma al momento l'affare pare complicato (Sky Sport)

ZANGRILLO, Gudmundsson può restare. Retegui...

Poi ha continuato: "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile . Vedremo gli sviluppi delle prossime settimane ma al momento ce lo teniamo stretto. (Tuttosport)

Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 21:44) Il nome di Albert Gudmundsson è sempre nei pensieri dell'Inter per rinforzare l'attacco. Oggi dell'islandese hanno parlato sia l'allenatore del Genoa Gilardino che il presidente del Grifone. (fcinter1908)

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è stato intervistato ai microfoni dei media presenti a margine della riunione della Lega Serie A a Milano. (Firenze Viola)