Chi è Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice 65enne che ha investito col Suv e ucciso l'uomo che l'aveva rapinata - Il video

È una nota imprenditrice viareggina la donna arrestata per aver investito e ucciso con la sua auto il 47enne algerino Said Malkoun nella notte di domenica 8 settembre. L’uomo, parcheggiatore nel quartiere della Darsena, poco prima l’avrebbe rapinata della sua borsetta minacciandola con un coltello. Ora Cinzia Dal Pino, che gestiva uno stabilimento balneare nella sua città, è accusata di omicidio volontario. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Si trova ora in carcere a Pisa, dove c'è una sezione femminile, Cinzia Dal Pino, 65 anni, la commerciante di Viareggio (Lucca) sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito con l'auto e causato di proposito la morte di un uomo, Said Malkoun, 47 anni, algerino, che l'aveva rapinata della borsa pochi minuti prima la sera dell'8 settembre. (Tiscali Notizie)

La donna, titolare del bagno Milano in Passeggiata, è sottoposta a fermo con l'accusa di omicidio volontario per aver investito e ucciso Said Malkoun, 47enne di origini algerine che le aveva rubato la borsa. (gonews)

La vicenda è accaduta a Viareggio, nella notte tra l’8 e il 9 settembre. Dopo lo scippo, l’uomo era fuggito, ma l’imprenditrice l’ha individuato e riconosciuto su un marciapiede della darsena. (Vanity Fair Italia)

Investe e uccide con il suv il ladro che le aveva rubato la borsa: chi è la nota imprenditrice balneare

Il video dell’auto (in basso) che travolge l’uomo VIAREGGIO – Si trova ora in carcere a Pisa, dove c’è una sezione femminile, Cinzia Dal Pino, la 65enne commerciante di Viareggio, in provincia di Lucca, sottoposta a fermo con l’accusa di omicidio volontario per aver investito con l’auto e causato di proposito la morte di Said Malkoun, il 47enne algerino che l’aveva rapinata della borsa. (Report Pistoia)

Un minuto e 20 secondi ripresi dalla telecamera di sorveglianza del negozio di nautica della Darsena dove domenica sera è stato trovato schiacciato Said Malkoun, algerino di 47 anni dall’identità incerta, senza fissa dimora. (Corriere Fiorentino)

Secondo le ricostruzioni, ha inseguito con il Suv il quarantasettenne, che le aveva appena rubato la borsa: lo ha raggiunto e lo ha investito ripetutamente. (YouTG.net)