Milan, rientro anticipato per Pulisic e Chukwueze: oggi lo staff medico li valuterà

Il Milan di Paulo Fonseca continua a lavorare a Milanello. Nonostante la sosta per le Nazionali, il club rossonero non si è fermato. O meglio: non si sono fermati i soli sette calciatori restati in Italia e non impegnati con le proprie Nazionali di riferimento. Anche per questo motivo, vista la penuria di uomini, Fonseca ha concesso 72 ore di riposo ai suoi, da venerdì fino a ieri pomeriggio. Solamente Calabria, Loftus-Cheek e Sportiello sono rimasti a lavorare al centro sportivo per proseguire con la tabella di marcia personalizzata. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Arrivano aggiornamenti dall'allenamento del Milan di questa mattina a Milanello. Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, vanno registrati i ritorni dalle Nazionali di tre giocatori: Matteo Gabbia, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze. (Milan News)

Se in un primo momento si temeva che l'ex esterno del Villarreal avesse rimediato una lesione, tale scenario è stato scartato dagli accertamenti che lo stesso calciatore ha effettuato nelle scorse ore. (Goal Italia)

Domenica big match di campionato fra Roma e Inter: Paulo Dybala sembra volerci essere a tutti i costi. Dall’allenamento dei giallorossi arrivano importanti aggiornamenti sul suo recupero in vista della sfida. (Inter-News)

Milan, nessun problema per Chukwueze: il nigeriano potrebbe esserci con l'Udinese

Gli stessi che oggi hanno dato il verdetto tanto sperato da Fonseca e dai fantallenatori: nessuna lesione è stata riportata. Per il nigeriano, dunque, si tratta di un mero affaticamento e sarà gestito con la dovuta cautela dallo staff medico rossonero. (Fantacalcio ®)

TMW Milan, rientrati Pulisic e altri due. Nel pomeriggio esami strumentali per Chukwueze L'attenzione principale è ovviamente rivolta al talento statunitense, liberato in anticipo dal ct Pochettino con l'intento di risparmiarlo dopo le fatiche delle ultime settimane: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa - aveva detto l'ex allenatore del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Buone notizie per il Milan in merito alle condizioni fisiche di Samuel Chukwueze. (TUTTO mercato WEB)