Ufficiale: Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa

Dopo aver svolto le visite mediche di rito, Gaston Pereiro è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’uruguaiano, svincolato dopo la risoluzione del contratto col Cagliari in estate, arriva al Genoa per tappare il buco lasciato da Ruslan Malinovskyi. Ora non resta che capire se, oltre al classe 1995 ex PSV Eindhoven, il Genoa chiuderà anche per l’ingaggio di Mario Balotelli. Anche se la trattativa al momento risulta bloccata. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Balotelli: gli ultimi aggiornamenti Tutto congelato invece per il possibile arrivo di Mario Balotelli. L'attaccante, attualmente svincolato dopo l'avventura in Turchia, è stato proposto al club rossoblù anche in considerazione della lunga serie di infortuni e per la posizione in classifica , ma al momento l'operazione è da considerarsi congelata. (Eurosport IT)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, lunedì 14 ottobre: oggi la partita della Nazionale al match contro Israele Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. (Genoa CFC)

Sabato scorso “A fora li brasgeri”, Mascia: «Esperimento riuscito»

Quale Gaston Pereiro giocherà con la maglia del Genoa? Perché è evidente che nel corso degli anni c'è stato un dottor Jekyll e un mister Hyde. Fino al 2020 è stato uno dei migliori giocatori uruguagi, in particolare con il PSV Eindhoven, andando in doppia cifra per quattro stagioni consecutive, pur da centrocampista offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Arrivato in Italia al Cagliari a gennaio 2020, non è riuscito a imporsi in Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

Sassari. La gente ha risposto all’invito, questa è la strada da seguire: viverla è l’unica possibilità di restituirle la centralità sociale, economica e culturale che ha smarrito nei decenni. (SARdies.it)