Palermo, la nota lieta è Insigne. Il fantasista è ormai ritrovato

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024 Palermo

Articoli Roberto Insigne, seppure con un tiro chiaramente deviato, è andato a segno anche nella partita contro il Frosinone per il suo quarto centro di questa prima parte di campionato, il quinto stagionale con la maglia del Palermo. Sarebbe però riduttivo valutare positivamente il fantasista partenopeo soltanto per il fortunoso gol segnato, perché Insigne ha fatto tanto altro di prezioso per la squadra. (ForzaPalermo.it)

Su altre fonti

“La raccolta differenziata è un gioco da ragazzi”: con questo spirito ed una straordinaria dose di entusiasmo, nella mattinata di ieri, venerdì 8 novembre, gli studenti dell’IIS Bragaglia di Frosinone si sono cimentati nel prestigioso concorso nazionale “Green Game”, un progetto didattico/culturale autorevole, che avvicina i ragazzi ad una corrette modalità di raccolta differenziata e sostenibilità ambientale, una gara a cui sono invitate a partecipare tutte le scuole d’Italia. (Frosinone News)

A margine del pareggio contro il Frosinone, il portiere del Palermo, Sebastiano Desplanches, è tornato sulla partita sui canali ufficiali del club. “Oggi abbiamo affrontato un match difficile, in un campo complicato. (pianetaserieb.it)

Il volto grintoso, felice e allo stesso tempo commosso di un giovane giocatore, nato e cresciuto a Frosinone, anche calcisticamente, che simboleggia l’essenza di una partita e di un momento. È quella di Gabriele Bracaglia, 21enne difensore del Frosinone, venerdì sera protagonista assoluto del pareggio dei canarini contro il Palermo (ilmessaggero.it)

Palermo, il pari è troppo poco

Un film già visto. Anche a Frosinone, così come capitato in tante occasioni del passato, il Palermo passa in vantaggio e si fa poi riprendere. (La Repubblica)

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. La Reggiana affronta il Catanzaro nella tredicesima giornata di Serie B. (Stadionews.it)

Se il tecnico Dionisi cercava una risposta forte da parte del Palermo dopo il tonfo col Cittadella, l’ha ottenuta. La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)