Le probabili formazioni dei posticipi: novità Barella, Lovric, Beltran, De Vrij, Da Cunha…
Prove di formazione per la Fiorentina con Kean centravanti e Gudmundsson a supporto. A completare la linea dei trequartisti pronti Colpani e Sottil, insegue Beltran per lui al momento più probabile un impiego a gara in corso. In difesa una novità obbligata con Kayode a destra al posto dello squalificato Dodo mentre in mezzo quotazioni in rialzo per Pongracic, se la gioca con Comuzzo per il posto accanto a Ranieri. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella serata odiern il campionato di Serie A 2024-2025 manderà in archivio il turno che precede le festività natalizie. Il Cagliari è reduce dalla sconfitta per 2-1 rimediata presso lo stadio Penzo, il tutto contro il Venezia dell’ex Eusebio Di Francesco. (Cagliari News 24)
Diretta TV e in streaming su DAZN e Sky. (Fanpage.it)
Il lunedì all’insegna del massimo campionato in streaming sulla piattaforma si apre alle 18,30 con Fiorentina-Udinese raccontata da Gabriele Giustiniani con Alessandro Budel seconda voce. SKY. (La Stampa)
(ore 18.30 su Dazn)Archiviata la Conference League, con tanto di qualificazione agli ottavi, la Fiorentina sfida l’Udinese con Raffaele Palladino che conferma il 4-2-3-1. Gudmundsson centrale alle spalle di Kean. (Corriere della Sera)
Serie A, le partite in programma oggi: in campo Inter e Fiorentina. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera Fiorentina-Udinese, ore 18:30. (Milan News 24)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)