Infortunio Davies, l’agente si scaglia contro il Canada: «Non avrebbe dovuto giocare contro gli USA, aveva comunicato al ct che…»
Infortunio Davies, l’agente si scaglia contro il Canada e contro il ct Marsch: l’esterno del Bayern Monaco salta l’Inter L’infortunio rimediato da Alphonso Davies con la nazionale del Canada è stata una mazzata per il Bayern Monaco, con Vincent Kompany che perderà il proprio esterno sinistro per la doppia sfida contro l’Inter ai quarti di finale di Champions League. Il calciatore ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, che lo costringerà dopo l’intervento chirurgico a stare fuori per i prossimi sei mesi. (InterNews24.com)
Su altri giornali
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco, avversario in Champions League dell’Inter, Vincent Kompany, ha parlato cosi della situazione della difesa del club bavarese ma ha anche suonato la carica in vista del delicato impegno. (InterNews24.com)
Vincent Kompany, l’allenatore del Bayern Monaco, ha deciso di concedere ai suoi giocatori un meritato giorno di riposo per recuperare energie e prepararsi al meglio per le prossime sfide, tra le quali, spicca la semifinale d’andata dei quarti di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)
INFORTUNI – In casa Bayern Monaco è chiara emergenza infortuni e tutti nello stesso reparto. Infatti, Vincent Kompany in un colpo solo ha perso i centrali Upamecano e Kim, nonché il laterale mancino Alphonso Davies. (Inter-News)
LA SFIDA – Inter-Udinese si disputerà domenica 30 marzo alle ore 18 allo Stadio San Siro. La squadra nerazzurra ha l’occasione di allungare sul Napoli secondo, che ospiterà il Milan al Maradona, e l’Atalanta terza, chiamata al confronto con la Fiorentina senza Mateo Retegui e Juan Cuadrado. (Inter-News)
Le aspettative della dirigenza sono ovviamente alte e i Confermata l'indiscrezione degli ultimi giorni: il nerazzurro non recupererà per la gara di Champions League. (Spazio Inter)
Bayern Monaco Inter, Kompany in piena emergenza in difesa dopo gli stop di Upamecano e Davies: le ultime sulla probabile formazione (InterNews24.com)