Shomurodov, infortunio in nazionale: esce dal campo in lacrime. La Roma in ansia

Inizia subito con una grana l’avventura di Claudio Ranieri con la Roma. L’allenatore - annunciato ufficialmente questo pomeriggio - rischia di dover rinunciare al rientro dalla pausa a Eldor Shomurodov. L’uzbeko si è infortunato nel match contro il Qatar al 21’ e si dovrebbe trattare di un problema muscolare, anche se ancora non è chiara l'entità. È uscito dal campo in lacrime e questo non fa ben sperare. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Infortunio Richardson: ecco il comunicato ufficiale emanato dalla Fiorentina per il problema muscolare rimediato dal classe 2002 (Europa Calcio)

La partita è stata interrotta per quasi sette minuti, ma al momento non sono ancora noti i dettagli dell’accaduto. SHOMURODOV INFORTUNIO UZBEKISTAN- Eldor Shomurodov, attualmente impegnato con la nazionale uzbeka per le qualificazioni ai Mondiali 2026, è stato costretto a lasciare il campo al 21′ durante la partita contro il Qatar (RomaNews)

Brutte notizie per la Roma quelle che giungono dalle nazionali. (Calciomercato.com)

Roma, inizia male l'era Ranieri: infortunio in Nazionale per Shomurodov

Pessime notizie in arrivo in casa Roma: Eldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar e stando alle ultime notizie sarebbe uscito dal campo in lacrime. (CalcioNapoli24)

Roma in apprensione per le condizioni di Eldor Shomurodov. Qatar-Uzbekistan è durata solo 21 minuti per l'attaccante a causa di un infortunio dovuto a uno scontro di gioco con un avversario. Problema che sembra essere grave per il ragazzo, uscito in lacrime e molto dolorante, aiutato dallo staff medico. (DerbyDerbyDerby)

L'ex Cagliari e Genoa ha lasciato il campo molto molto dolorante, praticamente in lacrime, facendo temere che si tratti di un problema non di poco conto. Durante la partita Qatar-Uzbekistan, l'attaccante della Roma Eldor Shomurodov è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 21' a causa di un infortunio subito in seguito a uno scontro di gioco con un avversario. (Tutto Juve)