Serena Rossi canta Murolo ed emoziona il pubblico della Festa del cinema di Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serena Rossi ha incantato il pubblico della 19esima edizione della Festa del cinema di Roma cantando Uocchie C'arraggiunate di Roberto Murolo, brano che interpreta anche nel nuovo film di Cristina Comencini, "Il treno dei bambini", dove è la coprotagonista. L'attrice era presente alla kermesse per la première della pellicola che uscirà su Netflix il 4 dicembre. Ad accoampgnarla nella sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica la JuniOrchestra, l’orchestra dei giovani dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia, diretta dal Maestro Simone Genuini. (la Repubblica)
Su altre testate
Serena Rossi incanta la Festa del Cinema di Roma, esibizione voce e chitarra da brividi 21 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Recensioni Il treno del bambini si basa sul best seller omonimo di Viola Ardone, ed è preceduto cinematograficamente dal bellissimo documentario Pasta nera di Alessandro Piva del 2011. (MYmovies.it)
Dal 4 dicembre su Netflix. Il treno dei bambini, il trailer ufficiale del film HD. (MYmovies.it)
Il treno dei bambini Il treno dei bambini e le madri che hanno fatto l'Italia (Today.it)
La serata numero cinque della Festa del Cinema di Roma 2024 ha regalato un momento emozionante con una sorprendente esibizione musicale di Serena Rossi. (Io Donna)
La stessa scrittrice, insieme alla regista Cristina Comencini, agli sceneggiatori Furio Andreotti, Giulia Calenda, Camille Dugay e agli interpreti Barbara Ronchi, Serena Rossi, Stefano Accorsi e il debuttante Christian Cervone, insieme all'autore delle musiche Nicola Piovani, hanno raccontato il dietro le quinte della realizzazione del progetto. (Movieplayer)