Inzaghi chiede una scossa all’Inter. Problema di gestione, confronto con tutta la squadra

Già a caldo a San Siro Simone Inzaghi era infuriato per i due punti al macero, ma non aveva perso severità neanche ieri, 48 ore dopo la rimonta di Yildiz. Così ha pronunciato parole nette, rotonde, sulla necessità di ripartire, senza fermarsi più. Già le antenne erano state rialzate in un incontro simile ad Appiano dopo il derby sciagurato del 22 settembre e da quel momento erano arrivate cinque vittorie di fila, ossigeno puro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Tacchinardi: "Juve a tratti imbarazzante. E perché Yildiz fuori?" (Sport Mediaset)

I prossimi scenari per il calciomercato dell'Inter non sono incoraggianti: l'avviso al club sulla situazione di acquisti e cessioni nelle prossime finestre di trattative Tra vicende di campo e non solo, prosegue un 2024 piuttosto movimentato per l'Inter. (Spazio Inter)

L’Inter sta mostrando in questo inizio di stagione una mancata costanza in termini di attenzione difensiva nel corso di un incontro. Uno sguardo ai dati chiarisce ancor meglio il punto. (Inter-News)

In tal senso, Calhanoglu dovrebbe fare un warm up col Venezia per poi esserci al 100% nelle due gare successive. (Fcinternews.it)

Dragusin è un destro, ma la tendenza è che Conte possa riproporre la difesa a tre con tutti i puntellamenti giusti. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

POST MILANO – Weston McKennie a Sky Sport ha parlato prima della partita tra Juventus e Parma ritornando anche sul 4-4 incredibile contro l’Inter: «Dalla partita di domenica mi porto i rigori che non dobbiamo più ripetere. (Inter-News)