Paura in Premier League: grande spavento per l’ex Serie A Bentancur, esce in barella

Paura in Premier League: grande spavento per l’ex Serie A Bentancur, esce in barella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Attimi di grande paura nel match valido per la coppa inglese. Il calciatore del Tottenham Bentancur preoccupa tutti i tifosi. paura per quello che è accaduto negli ultimi minuti al centrocampista del Tottenham ed ex Juventus Rodrigo Bentancur. Il calciatore è uscito in barella e preoccupa gli appassionati (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fortunatamente Bentancur ha fatto cenno con il pollice in su al pubblico. Subito l'ingresso in campo dei soccorsi, che hanno portato fuori in barella il giocatore utilizzando anche la maschera d'ossigeno. (la Repubblica)

Il centrocampista degli Spurs, in un'azione su... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

COMUNICATO – Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente, sta parlando e andrà in ospedale per ulteriori controlli Malore Bentancur, il club inglese ha esposto un comunicato relativo alle condizioni di salute dell’ex bianconero: i dettagli (Lazio News 24)

Sviene in campo durante Tottenham-Liverpool, paura per Bentancur

MOMENTI DI PAURA – Paura per l’ex Juventus Bentancur durante Tottenham-Liverpool, sfida tuttora in corso in EFL Cup, coppa Inglese. Il centrocampista uruguaiano, durante un calcio d’angolo, ha provato a colpire il pallone di testa per poi stramazzare a terra privo di sensi. (Inter-News)

La partita fra Tottenham e Liverpool è stata interrotta per qualche minuto: Rodrigo Bentancur a terra, attimi di terrore. Ultimo aggiornamento 8 Gennaio 2025 22:46 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

(ANSA-AFP) - ROMA, 08 GEN - Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool, semifinale di andata della Carabao Cup o coppa di Lega inglese. Il centrocampista ex Juve, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è andato a staccare nell'area del Liverpool riuscendo pure a spizzare il pallone, ma poi è crollato a terra come se avesse perso i sensi. (Milan News)