Greco: "Il Palermo ha una struttura importante. Possiamo fare una gara competitiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leandro Greco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo. Il tecnico è alla ricerca della prima vittoria in questa nuova avventura dopo aver collezionato tre pareggi in altrettante partite. “Il Palermo ha una struttura importante, vuole tornare in A – afferma – . In avanti ha calciatori forti, la squadra è completa. Noi abbiamo tutte le carte in regola per fare una gara competitiva”. (Stadionews.it)
Ne parlano anche altre testate
News Domani sarà Frosinone - Palermo, anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B, in programma allo Stadio "Stirpe" alle ore 20.30. In vista della sfida contro la formazione ciociara, il tecnico rosanero, Alessio Dionisi, ha diversi dubbi di formazione, anche rafforzati dalla poca concretezza sotto porta della squadra, palesata soprattutto nelle ultime due uscite stagionali. (ForzaPalermo.it)
FROSINONE- “Rispetto X Tutte” – è questo lo slogan scelto dal Frosinone Calcio per l’iniziativa in programma in occasione di Frosinone-Palermo. La società di... (Tuttocampo)
A Catanzaro ha giocato con due finte (TUTTO mercato WEB)
Lo stato di forma delle due squadre di Serie B Il Frosinone, arriva a questa partita casalinga valida per la tredicesima giornata in Serie B, ultimo in classifica, con soli 9 punti raccolti in 12 giornate giocate. (Pokeritaliaweb)
La sfida contro il Frosinone è carica di significato ed aspettative, per il Palermo e la piazza rosanero News (ForzaPalermo.it)
TuttoPalermo.net Alessio Dionisi foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)