Greco: "Il Palermo ha una struttura importante. Possiamo fare una gara competitiva"

Leandro Greco, allenatore del Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Palermo. Il tecnico è alla ricerca della prima vittoria in questa nuova avventura dopo aver collezionato tre pareggi in altrettante partite. “Il Palermo ha una struttura importante, vuole tornare in A – afferma – . In avanti ha calciatori forti, la squadra è completa. Noi abbiamo tutte le carte in regola per fare una gara competitiva”. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il terzo mini-ciclo di partite da inizio campionato sta per concludersi e chi si aspettava una decisa sterzata dal Palermo è rimasto ancora una volta deluso: la sfida di Frosinone servirà dunque per salvare il salvabile in un periodo che ha visto i rosa fare passi indietro sul piano della concretezza e della lucidità. (Giornale di Sicilia)

Per la difficile trasferta in... (Tuttocampo)

Un casa... Situazione inaspettata per una squadra che storicamente ha costruito i propri successi, in tutte le categorie, all’interno dello stadio palermitano, quasi un fortino inespugnabile anche per società blasonate della massima serie. (Giornale di Sicilia)

Facile ricordare la famosa finale playoff del 2018, ma quella di venerdì sera sarà tutta un'altra partita, specialmente per il Leone che è ancora notevolmente debilitato dalle tante assenze e in difficoltà. (Today.it)

Questa sera prenderà il via la 13° giornata di Serie B. A sfidarsi nell'anticipo del venerdì saranno Frosinone e Palermo. I giallazzurri sono ancora alla ricerca della prima vittoria con Leandro Greco in panchina. (TUTTO mercato WEB)

di Simone Ciappa Articoli (ForzaPalermo.it)