Futbol Emotion si prende la scena al raduno di Operazione Nostalgia: dalle divise e i rigori con Amelia ad autografi e foto, le iniziative con tifosi e campioni

Johnny Dalla Libera/SGPItalia Il raduno di Operazione Nostalgia, che ha visto protagonisti i più grandi calciatori degli anni '90, ha entusiasmato i fan accorsi allo Stadio Silvio Piola. Al centro dell'evento, Fútbol Emotion ha brillato con il suo stand e le sue iniziative nella Fan Zone, regalando momenti di puro divertimento.Fútbol Emotion, attraverso il marchio tecnico Soka, ha realizzato le divise indossate da star come Baggio, Shevchenko e Zanetti (Calciomercato.com)

Su altri media

E c'ero domenica allo stadio Silvio Piola di Novara quando per un attimo è tornato. Ed è tornata a essere domenica: Roberto Baggio non ha giocato (i troppi infortuni al ginocchio glielo impediscono), ma il fatto che fosse lì al secondo raduno, dopo quello di Salerno,… (La Stampa)

E’ stato un momento di grande commozione dove il campione ha pianto. Il Divin Codino subì una rapina in casa durante Spagna-Italia di Euro 2024. (Tiscali)

Pierluigi Orlandini, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato del calcio degli anni Ottanta e Novanta al raduno di 'Operazione Nostalgia' (Pianeta Milan)

Roberto Baggio è stato il protagonista principale dell'ultimo raduno di Operazione Nostaglia, l'evento in cui tornano in campo tanti ex calciatori protagonisti della Serie A. Per il Divin Codino si trattava della prima uscita pubblica dopo la rapina subita nella sua abitazione durante Spagna-Italia di Euro 2024. (Sky Tg24 )

Mai come nessuno è riuscito ad entrare nel cuore delle persone (non solo di chi ama e segue il calcio) indipendentemente dalla maglia indossata. Tutti giocatori che in tanti anni di carriera hanno saputo conquistarsi la stima e l’affetto della gente. (Vanity Fair Italia)

Tutti in piedi per lui sugli spalti, tutti ad abbracciarlo sul campo: da Javier Zanetti a Sheva, fino a Diego Milito. (Corriere TV)