Retroscena Osimhen, ci aveva provato anche il Milan. Ibrahimovic: "Sto zitto..."

Retroscena Osimhen, ci aveva provato anche il Milan. Ibrahimovic: Sto zitto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Retroscena Osimhen, ci aveva provato anche il Milan. Ibrahimovic: "Sto zitto..." l Milan negli ultimi giorni di agosto ha provato ad acquistare dal Napoli il centravanti nigeriano Victor Osimhen, calciatore poi volato a Istanbul per firmare col Galatasaray una volta sfumata la possibilità di continuare a giocare in un top campionato europeo. A svelare l'indiscrezione la redazione di 'Sky Sport': Zlatan Ibrahimovic s'è mosso in prima persona per provare a sbloccare la trattativa, ma alla fine le parti non hanno trovato un accordo e l'affare non è andato in porto. (Milan News)

Su altri giornali

Per Di Marzio, una volta capito che Osimhen non sarebbe andato né in Arabia Saudita, né al PSG né in Inghilterra, il Milan avrebbe provato a portare Osimhen in rossonero negli ultimi giorni di agosto, prima di chiudere per il prestito di Tammy Abraham dalla Roma. (Pianeta Milan)

Il ds del Napoli Manna ha parlato a Mediaset per analizzare la situazione legata a Osimhen, calciatore accostato anche calciomercato Milan. Zlatan Ibrahimovic, in maniera indiretta, nelle scorse settimane aveva lasciato intendere di un possibile tentativo del club rossonero per l’attaccante nigeriano poi finito in prestito al Galatasaray (Milan News 24)

Su Tuttosport si parla del futuro di Victor Osimhen, accostato a più riprese al calciomercato Juve e al calciomercato Milan in questi ultimi giorni, vista l’incertezza sul rinnovo di Dusan Vlahovic. Se il serbo dovesse partire la prossima estate, il nigeriano sarebbe uno dei candidati a prendere il suo posto. (Milan News 24)

Osimhen-Milan, la reazione di Ibra è inequivocabile: il retroscena

Calciomercato Milan, retroscena Osimhem: il DS del Napoli Manna fa chiarezza sulle mosse estive intorno al nigeriano (Milan News 24)

Con la maglia del Galatasaray ancora non è riuscito a trovare la via del gol, ma il suo approdo ad Istanbul ha generato grande entusiasmo anche se è approdato in giallorosso solo in prestito. Stipendio tagliato e tentazione in Serie A per Osimhen: la situazione (CalcioMercato.it)

Nella serata di ieri è emersa un'indiscrezione decisamente sorprendente sul futuro di Victor Osimhen, accostato al Milan nonostante poi le vie del mercato lo abbiano portato al Galatasaray. (CalcioNapoli1926.it)