Retroscena Osimhen, ci aveva provato anche il Milan. Ibrahimovic: "Sto zitto..."

Retroscena Osimhen, ci aveva provato anche il Milan. Ibrahimovic: "Sto zitto..." l Milan negli ultimi giorni di agosto ha provato ad acquistare dal Napoli il centravanti nigeriano Victor Osimhen, calciatore poi volato a Istanbul per firmare col Galatasaray una volta sfumata la possibilità di continuare a giocare in un top campionato europeo. A svelare l'indiscrezione la redazione di 'Sky Sport': Zlatan Ibrahimovic s'è mosso in prima persona per provare a sbloccare la trattativa, ma alla fine le parti non hanno trovato un accordo e l'affare non è andato in porto. (Milan News)

Su altri giornali

Con la maglia del Galatasaray ancora non è riuscito a trovare la via del gol, ma il suo approdo ad Istanbul ha generato grande entusiasmo anche se è approdato in giallorosso solo in prestito. Nonostante questo Victor Osimhen è stato protagonista anche nel derby contro il Fenerbahçe, vinto 1-3 dal Galatasaray in casa dei gialloblù. (CalcioMercato.it)

Il Milan negli ultimi giorni di agosto ha provato ad acquistare dal Napoli il centravanti nigeriano Victor Osimhen. A svelare l'indiscrezione Sky Sport che ha parlato del fatto che Zlatan Ibrahimovic si sia mosso in prima persona per provare a sbloccare la trattativa, ma alla fine l'affare non è andato in porto. (Sport Mediaset)

Victor Osimhen ha salutato il Napoli i primi di settembre direzione Galatasaray in Turchia. Il suo è un prestito secco e il nigeriano, a cui anche il Milan si interessò, tornerà dunque in casa partenopea. (Milan News 24)

Calciomercato, piaceva al Napoli in estate: ha appena subito un gravissimo infortunio

Per Di Marzio, una volta capito che Osimhen non sarebbe andato né in Arabia Saudita, né al PSG né in Inghilterra, il Milan avrebbe provato a portare Osimhen in rossonero negli ultimi giorni di agosto, prima di chiudere per il prestito di Tammy Abraham dalla Roma. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, Osimhen, attuale centravanti del Galatasaray, può essere una suggestione per la prossima estate (Milan News 24)

Dopo la roboante vittoria per 5-0 contro il Palermo, in casa Napoli è già tempo di pensare al futuro, nello specifico il prossimo impegno di campionato contro il Monza di domenica sera allo stadio Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)