L’auto guidata dalla nonna si schianta, muore un ragazzino di 14 anni. In gravi condizioni il fratellino di 4
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzino di 14 anni ha perso la vita in un terribile incidente frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di ieri a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. Grave il fratellino di 4 anni, portato in ospedale nel capoluogo in codice rosso. Ferita anche la nonna dei due bambini, che era alla guida dell’auto. La donna è stata trasferita in codice giallo all’ospedale di Borgomanero (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Scontro frontale tra auto a Novara: perde la vita bimbo di 8 anni, grave il fratellino Alla guida la nonna, anche lei ricoverata ma non in pericolo di vita (Dire)
Tragico incidente stradale a Oleggio: un ragazzo di 14 anni perde la vita AGI - La tragedia ha colpito Mezzomerico, paese nel medio novarese vicino a Oleggio, dove si è verificato l'incidente mortale che ha visto coinvolto un ragazzo di 14 anni (e non di 8 come inizialmente riportato dai soccorritori). (Nordest24.it)
OLEGGIO – È di un bambino di otto anni deceduto il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi a Oleggio. (Quotidiano Piemontese)
Grave incidente stradale nel novarese, a Oleggio. I due bambini si trovavano in auto con la nonna e nell’urto sono rimasti incastrati nella vettura. (leggo.it)
Il violento impatto ha intrappolato i tre nelle lamiere dell’auto, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Dopo minuti di lavoro incessante, i soccorritori sono riusciti a estrarre i corpi. (Giornale La Voce)
Ragazzo di 14 anni morto in un incidente, grave il fratellino. Scontro fra due auto, anche la nonna è rimasta ferita. Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre, a Oleggio: è morto un ragazzino di 14 anni. (Notizia Oggi Borgosesia)