L’auto guidata dalla nonna si schianta, muore un ragazzino di 14 anni. In gravi condizioni il fratellino di 4
Un ragazzino di 14 anni ha perso la vita in un terribile incidente frontale tra due auto avvenuto nel pomeriggio di ieri a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. Grave il fratellino di 4 anni, portato in ospedale nel capoluogo in codice rosso. Ferita anche la nonna dei due bambini, che era alla guida dell’auto. La donna è stata trasferita in codice giallo all’ospedale di Borgomanero (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
OLEGGIO – È di un bambino di otto anni deceduto il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi a Oleggio. (Quotidiano Piemontese)
Venerdì 22 novembre - a Oleggio, nel Novarese. In un terribile schianto avvenuto fra due vetture ha perso la vita un ragazzino di 14 anni, mentre il fratello più piccolo, di solo 4 anni, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso. (il Giornale)
Ragazzo di 14 anni morto in un incidente, grave il fratellino. Scontro fra due auto, anche la nonna è rimasta ferita. Ragazzo di 14 anni morto in un incidente, grave il fratellino (Notizia Oggi Borgosesia)
I due bambini si trovavano in auto con la nonna e nell’urto sono rimasti incastrati nella vettura. Il fratellino di 4 è stato portato in codice rosso in ospedale. (leggo.it)
Un ragazzo di 14 anni deceduto, il fratellino di 4 anni gravissimo trasportato all’ospedale Maggiore di Novara e la loro nonna ricoverata, non in pericolo di vita, all’ospedale di Borgomanero. (Corriere della Sera)
Ragazzino morto nell’incidente stradale nel Novarese Tragedia nel Novarese. Oggi pomeriggio, venerdì 22 novembre, si è verificato un incidente a Oleggio. Due le auto che si sono scontrate, su una viaggiava una nonna con i due nipoti. (La Provincia di Biella)