Milan come a Verona, la scelta di Fonseca su Theo Hernandez
Le ultime novità sulla formazione che affronterà la Roma di Claudio Ranieri nella serata di domani a San Siro I segnali erano arrivati già all’antivigilia di Natale, quando aveva lavorato a Milanello, nonostante Paulo Fonseca avesse concesso tre giorni di libertà. Theo Hernandez, consapevole del momento per nulla brillante, ha così deciso di provare a riprendersi il Milan attraverso il lavoro. Un atteggiamento che chiaramente è stato apprezzato dal mondo rossonero e dal tecnico portoghese, che però fino a ieri non era convinto di rilanciare il francese dopo le panchine contro il Verona e il Genoa (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come riportato da Sky Theo Hernandez tornerà titolare. Il Milan domani sera scenderà in campo a San Siro per la delicatissima sfida di campionato contro la Roma. I rossoneri, in caso di successo, rimarrebbero aggrappati al treno per la qualificazione alla Champions League. (Milan News 24)
Paulo Fonseca ha sciolto tutti i dubbi: Domani sera contro i giallorossi Theo Hernandez sarà titolare. Una decisione che arriva dopo un colloquio chiarificatore avvenuto questa mattina tra il terzino francese e l’allenatore portoghese (Il Milanista)
Fabio Barera Redattore 28 dicembre - 16:30 Paulo Fonseca dovrebbe riabbracciare Theo Hernandez da titolare in vista di Milan-Roma: e sul ruolo di Alex Jimenez ... (Pianeta Milan)
Secondo quanto riporta Sky Sport, però, il terzino francese tornerà titolare nel match di domani. Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida, chiarendo l'assenza di Pulisic dai convocati, ma restando vago sulla situazione legata a Theo Hernandez. (ForzaRoma.info)
Nell’allenamento della vigilia di Roma-Milan, c’è stato il chiarimento tra Paulo Fonseca e Theo Hernandez Come raccontato da Peppe Di Stefano, Paulo Fonseca non aveva inserito l’ex Real Madrid tra i titolari. (GianlucaDiMarzio.com)
Probabile formazione Terracciano provato in allenamento, Theo rischia un'altra panchina (Milan News)