JAECOO 7: prezzo ok, ma che consumi! Prova su strada e fuoristrada | Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TECNOLOGIA E INFOTAINMENT TOP, ADAS DA MIGLIORARE Fatta eccezione per l'assistente vocale che pronuncia le modalità di guida lettera per lettera (lo trovate nel video), la tecnologia di JAECOO è di alto livello. Fuori le luci Full LED restituiscono una firma luminosa accattivante, dentro c'è una strumentazione digitale da 10" con una delle interfacce più eleganti viste finora su un'auto cinese, segno che si è lavorato anche sull'aspetto grafico e sull'usabilità dell'UX. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’abitacolo della Jaecoo 7 è costruito con grande cura: le plastiche morbide (e ben assemblate) si trovano non solo nella parte superiore della plancia ma anche nella zona alta dei pannelli porta, anche di quelli dietro. (AlVolante)
Due brand in uno, il primo (Omoda) votato al mondo premium luxury e il secondo dedicato al mondo off-road come insito nel suo nome. Jaecoo nasce infatti dalla crasi di due parole: jäger (in tedesco cacciatore) e cool (dall'inglese stile, tendenza), caratteri che si ritrovano nel nuovo suv. (Il Messaggero - Motori)
Dopo aver presentato la Omoda 5, il Gruppo Chery – maggior esportatore tra tutti i costruttori cinesi e presente in Spagna, Regno Unito e Polonia, oltre all’Italia – lancia un nuovo modello, la Jaecoo 7. (Corriere della Sera)
Dopo Omoda 5 adesso è l'ora di Jaecoo 7 (il nome Jaecoo è la curiosa crasi fra il tedesco Jäger - cacciatore - e l'inglese Cool). (Gazzetta di Parma)
Nello stabilimento Chery di Wuhu, città-brand del gruppo automobilistico cinese (vale il 25% del Pil locale), colpiscono il silenzio, la pulizia, la distanza delle postazioni di lavoro, le facce giovani degli addetti. (Il Sole 24 ORE)
Il design ci ricorda lo stile dell’Evoque, del resto il progetto è nato con il costruttore inglese e punta a conquistare la new elite di giovani di successo, che non rinunciano allo stile e alla possibilità di cimentarsi anche nel fuoristrada, tanto che nel Terrain Selector della versione Exclusive ci sono anche le modalità Snow, Sand, Mud e Offroad. (la Repubblica)