Torna Iling e non solo, Italiano: “Ndoye c’è, ora sta bene. Provata anche la doppia punta”

Impegno europeo domani per il Bologna, che sarà ospite dell’Aston Villa. Secondo Sky, Dan Ndoye e Samuel Iling Jr sono recuperati e a disposizione. Restano out invece Aebischer e Erlic, che oggi hanno fatto solo terapie. Vincenzo Italiano... (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Il Bologna deve digerire in fretta la delusione della rimonta incassata a Genova e cerca di trovare il primo acuto in Champions proprio sul campo dell’Aston Villa. Ad Anfield la prova dei ragazzi di Italiano era stata convincente, ma ora serve sbloccare il tabellino perché muovere la classifica, a questo punto, diventa determinante. (SportItalia.it)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate oggi pomeriggio in conferenza stampa al Villa Park dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Aston Villa-Bologna, gara valida per la 3^ giornata della fase campionato di UEFA Champions League in programma domani alle 21. (Zerocinquantuno.it)

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il Bologna è arrivato a Birmingham con 45 minuti di ritardo e dunque anche l’incontro con la stampa di Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida di Champions in casa dell’Aston Villa, è slittata rispetto alla scaletta. (La Nuova Sardegna)

“Solo il cielo è il nostro limite”: l’Aston Villa non vuole fermarsi

Vincenzo Italiano prova a suonare la carica a un Bologna che cerca la svolta e ha lasciato fin qui punti per strada: in Champions e in campionato. Ma vogliamo andare oltre per chi affronta difficoltà ben più grosse di queste". (Il Mattino di Padova)

Non sono stati giorni semplici a Bologna. Il maltempo dei giorni scorsi ha causato molti danni in città. Una situazione alla quale anche Vincenzo Italiano ha voluto dedicare un pensiero in conferenza stampa: "Cercheremo di dare qualcosa in termini di sudore in più per questa gente, perché sarà lì a fare il tifo per noi e andremo più forti anche per loro". (GianlucaDiMarzio.com)

Fare bella figura non deve più bastare, come obiettivo, al Bologna: certo, farla brutta è peggio, ma a questa squadra serve la scintilla di un risultato straordinario, visto che l’ordinario è modesto. BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. (La Repubblica)