Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli, un'amicizia nata tra i riflettori di "The Couple"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli, vincitori della prima puntata di The Couple, hanno trovato più di un’intesa strategica nel gioco: tra loro è nata un’amicizia inaspettata, cementata da affinità personali che vanno oltre la competizione. Dopo l’ingresso nel reality, i due, ancora carichi dell’adrenalina accumulata durante la serata, hanno condiviso confidenze nella camera da letto della casa, dove l’emozione ha reso difficile prendere sonno. Per Tabanelli, ex calciatore, quelle sensazioni hanno riportato alla mente le attese nervose prima di una partita in notturna. Spinalbese, incuriosito dalla storia del compagno, non ha esitato a chiedergli da quanto tempo avesse abbandonato il calcio, aprendo un dialogo che ha rivelato latte inediti dei due protagonisti.
La casa di The Couple, la stessa che ospita il Grande Fratello, è diventata il palcoscenico di altre conversazioni significative. Nelle ore notturne, Spinalbese si è ritrovato a parlare con Jasmine Carrisi, e tra i temi affrontati è emerso il nome di Helena Prestes, già concorrente del Fratello Vip. Un dettaglio che ha riportato l’attenzione sul passato televisivo di Antonino, legato proprio a quel programma, dove aveva fatto il suo esordio nella settima edizione vip.
Proprio quell’esperienza, insieme alla relazione con Belén Rodríguez – da cui ha avuto la figlia Luna Marì – ha contribuito a renderlo un volto noto al pubblico. Nato a Torre del Greco il 1° febbraio 1995, Spinalbese ha alle spalle un’infanzia segnata dal divorzio dei genitori, causato dal tradimento del padre. Un passato che, in qualche modo, ha influenzato le sue scelte, compresa quella di partecipare a The Couple solo dopo aver ricevuto rassicurazioni sulla durata del programma. "Mi avevano detto che sarebbero state sei settimane", ha rivelato, "ma poi ho scoperto che sarebbero otto". Un particolare non da poco, considerando la sua riluttanza a stare lontano dalla figlia per troppo tempo.