VIDEO Caso Caffo, legali difesa: "Convinti della sua innocenza"

VIDEO Caso Caffo, legali difesa: Convinti della sua innocenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– “Abbiamo fatto una discussione completa, siamo fiduciosi e molto convinti innocenza del nostro assistito. Ora bisogna tacere e aspettare decisioni tribunale”, spiega ai cronisti il legale di Leonardo Caffo, Filippo Corbetta, al termine dell’arringa. “Abbiamo cercato di ricostruire la vera storia di questa relazione, siamo convinti della qualità di pensiero del Collegio, siamo molto fiduciosi in una sentenza assolutoria nei confronti del dottor Caffo”. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

“Non me la sento di parlare, perché per me è una questione privata e vorrei che rimasse tale. (Il Libraio)

E se fosse toccato alla persona sbagliata? (il Giornale)

Un passo indietro del filosofo antispecista Leonardo Caffo, 36 anni appena compiuti, accusato dell’ex compagna di maltrattamenti e lesioni (tra le altre cose, anche di un «accorciamento del dito» dovuto a una torsione della mano). (MOW)

Ma davvero Chiara Valerio dedica Più libri più liberi a Giulia Cecchettin (simbolo contro i femminicidi) e poi ospita Leonardo Caffo, il filosofo a processo per maltrattamenti e lesioni contro la sua ex compagna (che ora rischia quattro anni e mezzo)?

Roma — Una tempesta social si abbatte su “Più libri più liberi”, la fiera della piccola e media editoria in programma alla Nuvola dell’Eur di Roma dal 4 all’8 dicembre. (la Repubblica)

“Non esiste alcuna ipotesi di scorporo per il sito di Grottaglie ma, al contrario, si sta lavorando per cercare di diversificare e rilanciare lo stabilimento con l’obiettivo di potenziare la produzione attraverso l’individuazione anche di differenti opportunità che potrebbero arrivare da nuove committenze. (Tarantini Time Quotidiano)

Il filosofo Leonardo Caffo sarà ospite sabato 7 ottobre del festival culturale Più libri più liberi. L’autore, 35 anni, è stato invitato da Chiara Valerio, curatrice e responsabile del programma di quest’anno, ma in questi mesi è stata diffusa la notizia del processo a suo carico per maltrattamenti e lesioni ai danni della sua ex compagna, che denunciò la presunta violenza nel 2022. (MOW)

VIDEO Caso Caffo, legali difesa: "Convinti della sua innocenza"