VIDEO IN – Marotta e Zanetti al Pranzo UEFA in Duomo
Giuseppe Marotta, Javier Zanetti e Giorgio Ricci sono arrivati al pranzo UEFA in Duomo cui parteciperanno anche i dirigenti del Lipsia. La sfida tra l’Inter e i tedeschi è in programma stasera alle ore 21. PRANZO UEFA – Giuseppe Marotta, Javier Zanetti, Giorgio Ricci e altri dirigenti dell’Inter sono arrivati al pranzo UEFA organizzato in piazza Duomo come di consueto prima di una sfida Champions. I dirigenti del Lipsia sono attesi nei prossimi minuti. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, Lazio e Fiorentina: gli arbitri per Europa e Conference League Sarà invece il croato Duje Strukan ad arbitrare Lazio-Ludogorets (Bulgaria) in programma giovedì 28 novembre (ore 18.45), sempre per la quinta giornata di Europa League. (Calciomercato.com)
Paulo Dybala continua ad essere la grande incognita della Roma di quest’anno. Appena due gol segnati (di cui uno su rigore peraltro), tante partite saltate, e soprattutto i soliti fantasmi che sono tornati ad aleggiare in merito alla sua condizione fisica. (RomaForever.it)
Claudio Ranieri torna in Inghilterra dove ha già allenato Chelsea, Fulham e Leicester City. La Roma deve provare a rialzare la testa dopo aver subito un’altra sconfitta. In Europa League la situazione non è delle migliori: una sola vittoria in 4 partite contro la Dinamo Kiev. (Calciomercato.com)
Foto Romanews.eu Un’Europa League che al momento sembra più “sacrificabile” rispetto ad un campionato da prendere sicuramente con più urgenza, vista la disastrosa situazione di classifica. (RomaNews)
La trasferta di Londra si avvicina e i romanisti sono pronti a seguire la squadra anche in Inghilterra, in casa del Tottenham. La Roma ha fornito sul proprio sito le informazioni utili ai tifosi che saranno presenti nella City in occasione della sfida di Europa League, in programma giovedì alle 21. (Il Romanista)
Dopo la sconfitta in casa del Napoli, la Roma di Claudio Ranieri prova il riscatto in Europa League. Non una sfida facile la trasferta a Londra contro il Tottenham, ma, come direbbe il tecnico di San Saba, «bella». (ilmessaggero.it)