L'oroscopo di domani, lunedì 1 luglio 2024: le previsioni segno per segno di Ginny

L'oroscopo di domani, lunedì 1 luglio 2024: le previsioni segno per segno di Ginny

L'oroscopo di domani, lunedì 1 luglio 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: ecco cosa ci riservano le stelle in questa giornata. La Luna in Toro e i pianeti in Cancro fanno perdere il pensiero nelle emozioni: godiamoci l’ultimo giorno di Mercurio in Cancro! Il segno fortunato è la Vergine mentre il segno sfortunato il Leone. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’oroscopo Paolo Fox ritorna con la conclamata puntualità anche in questa giornata: ecco le previsioni per la giornata di domani dell’oroscopo Paolo Fox. Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per domani 1° luglio 2024 (Leggera | Calcio ed altro)

Cari Ariete, stranamente prudenti, consolati dalle buone notizie che arrivano. Nettuno vi stimola a trovare certezze nel groviglio delle vostre emozioni, che vanno sempre a mille. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Tuttavia, attento a non esagerare con l'entusiasmo, potresti finire fuori pista.Amore: In amore sei come Luca Toni in area di rigore, pronto a colpire al momento giusto. La tua giornata: Come Alberto Tomba in slalom tra le porte, oggi la tua energia ti permette di navigare gli ostacoli con agilità e determinazione. (La Gazzetta dello Sport)

L'oroscopo della settimana dal 1° al 7 luglio: sorridono Cancro e Scorpione, male il Toro

L’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dall’1 al 7 luglio 2024 ti permetterà di scoprire in anteprima cosa avranno in serbo i pianeti per i prossimi giorni, segno per segno. (TravelGlobe)

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. (TravelGlobe)

Le stelle sono allineate per offrirti giorni pieni di energia positiva e successi inaspettati. Attenzione solo a non esagerare con i colpi di testa! Amore: In amore, sei come Rafael Nadal su terra rossa; nessuno può batterti se giochi le tue carte migliori. (La Gazzetta dello Sport)