Juve-Roma, derby tra amici. De Rossi: Motta come Re Mida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

TORINO. Scusa ma stasera vinco io. Glaciale, solitamente Thiago Motta in sede di conferenza stampa non lascia tradire alcuna emozione particolare, va dritto al sodo, prende e legge appunti se necessario ma non concede granché alle interpretazioni o ai sentimenti. Quasi sempre. E in quel quasi c’è anche l’amicizia unita al senso di gratitudine per Daniele De Rossi. Alla vigilia del primo vero banc… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L'elenco dei convocati di Thiago Motta per il big-match contro la Roma: la scelta sugli ultimi arrivati, quattro assenti. La Juventus è attesa dal primo big-match del suo campionato domenica sera, quando allo Stadium arriva la Roma. (Goal Italia)

Nico Gonzalez Juve: CONVOCATO anche l’ex Fiorentina! L’argentino A DISPOSIZIONE di Thiago Motta per la Roma, prima chiamata per il... (Juventus News 24)

La Juventus si prepara alla terza sfida di campionato, in programma questa sera tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro la Roma. I bianconeri avranno la possibilità di riprendersi la vetta della classifica, ma ci sarà bisogno della conquista dei tre punti. (SpazioJ)

Max Allegri è pronto a tornare in panchina: l’agente dell’allenatore ex Juventus è stato avvistato in città, i tifosi ci sperano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il capitano bianconero Gatti ha analizzato la partita a seguito del triplice fischio Quantomeno deludente il primo big match dell'anno per la nuova Juventus di Thiago Motta, che contro la Roma targata De Rossi non riesce (SpazioJ)

Juventus e Roma si sfidano all'Allianz Stadium nel big match che chiude la 3a giornata di Serie A. Thiago Motta cerca il bottino pieno dopo le due vittorie consecutive, De Rossi a caccia di una scossa anche con l'arrivo dei nuovi acquisti. (ilmessaggero.it)