Eicma 2024: 10mila posti auto gratuiti per il weekend

Eicma 2024: 10mila posti auto gratuiti per il weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Ottima notizia per i tanti appassionati di due ruote che si apprestano a visitare il Salone Eicma 2024 di Milano. Al fine di alleggerire il traffico in vista del frequentatissimo evento meneghino, nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 novembre, storicamente le più gremite, ci saranno 10mila posti auto gratuiti messi appositamente a disposizione del pubblico. Saranno distribuiti tra dieci parcheggi di interscambio in corrispondenza di altrettante popolari fermate della metropolitana, e gli interessati potranno prenotare subito il proprio posto in fase di acquisto del biglietto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Un tempo, quando non c’era internet, si andava ai Saloni belli carichi, impazienti di essere sorpresi dalle novità, che venivano quasi sempre celate ai media fino a poche ore prima dell’apertura. (Virgilio)

Con Trenord si va a EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote che si terrà a fieramilano a Rho dal 7 al 10 novembre. Per raggiungere in treno la stazione di Rho Fiera Milano, situata a pochi passi dall’area espositiva, saranno disponibili due tariffe: il biglietto di andata/ritorno a 4,40 euro dalle stazioni di Milano e lo speciale “Trenord 4 Eicma”, che comprende il viaggio andata/ritorno da tutta la Lombardia a 13 euro. (Trenord)

La produzione esclusiva, disponibile su Audible.it dal primo novembre, porta gli ascoltatori in un viaggio sonoro che sfrutta una tecnologia di registrazione avanzata, creando un’esperienza immersiva per il pubblico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Formidabile Yamaha a EICMA 2024, novità tra innovazione e passione

Dal 7 al 10 novembre, infatti, la Fiera di Rho ospiterà il Salone e con sé il grande evento che vedrà correre, ogni giorno, le leggende della pista e del fuoristrada. La grande novità di Eicma 2024 sarà la Champions Charity Race, la corsa dei campioni. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia L'81esima edizione dell'Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori sarà... (Virgilio)

Yamaha si prepara a elettrizzare i visitatori di EICMA 2024, la fiera internazionale delle due ruote in programma dal 7 al 10 novembre a Rho Fiera Milano. Presso lo stand della Casa di Iwata, un’esperienza coinvolgente attende gli appassionati, tra la presentazione della gamma 2025, attività interattive e incontri con i protagonisti del mondo delle competizioni. (QN Motori)