Pregliasco e il sasso lanciato sul palco mentre parlava di Covid: «Per evitare problemi non vado più in metrò»

Alla fine, le hanno tirato addirittura un sasso su un palco a Barletta solo per aver accennato al fatto che il Covid è in ripresa? Professor Fabrizio Pregliasco, ha avuto paura?«Per la verità io non me ne sono neppure reso conto subito perché stavo parlando e di fronte avevo due riflettori che mi abbagliavano: non vedevo il pubblico. Ho sentito solo un tonfo sul palco. Si è accorta del sasso la giornalista che era a fianco a me, Manila Gorio. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Le minacce e gli insulti dei no vax Fabrizio Pregliasco ha accennato al Covid, senza creare allarmismi, e sul palco è piovuto un sasso. L’episodio si è verificato a Barletta, dove è stato invitato all’evento “Oscar del libro” all’Anfiteatro Castello per la premiazione del volume che ha scritto con la giornalista Paola Arosio, “I superbatteri. (Virgilio Notizie)

"I no-vax sono tornati alla carica per colpa di certi partiti di destra che li hanno fomentati". (Secolo d'Italia)

"In mattinata, con l'assessore alla Cultura e ai grandi eventi Oronzo Cilli, abbiamo rivolto le scuse della città alla conduttrice Manila Gorio e al virologo e docente universitario Fabrizio Pregliasco, i quali hanno rischiato di rimanere gravemente feriti a seguito del lancio di un sasso da parte di un passante durante l'evento. (Il Messaggero Veneto)

Ieri il primo cittadino, con l'assessore alla Cultura e ai grandi eventi Oronzo Cilli, hanno rivolto le scuse della città. (La Repubblica)

Il virologo Fabrizio Pregliasco torna a parlare dopo il sasso lanciato sul palco da cui stava presentando il suo nuovo libro a Barletta. «In realtà molte volte le persone che mi riconoscono mi chiedono un selfie. (ilmessaggero.it)

Ho sentito solo un tonfo sul palco. E il lancio è arrivato quando ha detto che Covid-19 era in ripresa. (Open)