Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia: 'Ci sono alcune persone che ricattano il ministro'. VIDEO

Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia: 'Ci sono alcune persone che ricattano il ministro'. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 INTERNO

L'imprenditrice, in un’intervista esclusiva a “La Stampa”, dice che il titolare del dicastero della Cultura “ha divulgato informazioni non corrette” e, in relazione alle spese delle trasferte, dichiara: “Ho sempre saputo che pagava il ministero come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria” ascolta articolo "Ci sono alcune persone che ricattano il ministro per delle agevolazioni che hanno avuto". (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

L’imprenditrice e influencer campana ha affermato che Sangiuliano «ha divulgato informazioni non corrette» sul loro rapporto, sulla sua nomina a consulente e sui loro spostamenti: «Ero sempre con il ministro, non in trasferte brevi ma sempre in trasferte lunghe», ha rivelato. (L'Unione Sarda.it)

Per il ministro della Cultura e per il governo tutto. Un venerdì di passione. (L'HuffPost)

Maria Rosaria Boccia che su Instagram dice di essere stata ingannata e che i ricattatori sono quelli che occupano i palazzi del potere. Oltre al giallo di una serie di scatti “delicati“ commissionati e poi mai pubblicati da una rivista di gossip. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Boccia: “La mia verità su Sangiuliano”. E sulle registrazioni: "Mi ha detto: ‘Io sono il ministro, sono un uomo, crederanno a me'"

"Mi chiamano ricattatrice ma i veri ricattatori stanno nei palazzi del poter e. Io ho ascoltato conversazioni e letto messaggi di persone che a mio avviso hanno ricattato il ministro" ma su quale sia la loro identità "lo dovrebbe dire lui. (Adnkronos)

In quei casi, «ho sempre saputo che pagava il ministero, come possono sottolineare ed evidenziare le mail che ho ricevuto dal capo segreteria che organizzava sempre tutti i viaggi». Se Sangiuliano, nell’intervista al Tg1, ha detto il contrario, è perché, secondo Maria Rosaria Boccia, «il ministro ha divulgato informazioni non corrette». (Vanity Fair Italia)

Dottoressa Maria Rosaria Boccia qual è la sua professione?«Imprenditrice da 20 anni nel settore del wedding». Come si è avvicinata al Parlamento e alla politica?«Mi sono avvicinata per una vicenda personale. (La Stampa)