Inter: Barella, Bastoni, Dimarco e gli altri azzurri in ritiro. Le news

Vacanze finite per Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi e Darmian: i cinque azzurri sono rientrati ad Appiano e hanno svolto il primo allenamento stagionale agli ordini di Simone Inzaghi L'Inter riabbraccia i 5 azzurri reduci da Euro 2024. Oggi, mercoledì 24 luglio, ad Appiano Gentile si sono rivisti Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, che sono arrivati in mattinata nel centro sportivo interista e hanno preso parte al primo allenamento in vista della nuova stagione agli ordini di Simone Inzaghi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

DELUSIONE – Nelle ultime settimane si è parlato spesso di Davide Frattesi e non in modo positivo. Giuseppe Riso è passato in sede e in Viale della Liberazione ha fatto sentire la sua voce circa la situazione del calciatore dell’Inter. (Inter-News)

Continuano i rientri dei big per l'Inter, dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. (Tuttosport)

L'Inter ha riabbracciato oggi i calciatori reduci dagli impegni con l'Italia all'Europeo : ad Appiano Gentile si sono rivisti Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, in rigoroso ordine alfabetico. (fcinter1908)

Il 'blocco Inter' non è andato in vacanza

Già questa settimana, come riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno in 6 a tornare dalla vacanze. (Passione Inter)

INTER foto di Simone Togna Piano piano Simone Inzaghi sta ritrovando tutti i suoi effettivi. Quella di oggi è stata la giornata dei rientri dei cinque nazionali azzurri impegnati agli Europei. Sono così tornati ad Appiano cinque pilastri dell'Inter campione d'Italia: Nicolò Barella (arrivato alla Pinetina a bordo di una fiammante Lamborghini, come documentato dalla foto del giornalista Simone Togna), Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi (Sport Mediaset)

Nella giornata di ieri, sono tornati ad allenarsi dopo le vacanze gli italiani Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco. (Fcinternews.it)