Morta Ludovica Modugno, doppiatrice e attrice di "Quo vado?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è spenta all'età di 72 anni Ludovica Modugno popolare attrice e doppiatrice italiana.
Voce, personaggio e interprete di grande carisma, Ludovica Modugno esordì nel mondo dello spettacolo come doppiatrice all'età di 7 anni.
Sul grande schermo esordì come attrice nel 1969 con la partecipazione a "Italiani!
L'annuncio della sua scomparsa ha scosso il mondo del teatro e del cinema, dove Ludovica è stata protagonista sin da piccola. (ilGiornale.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ennesimo lutto nel mondo del cinema, del teatro e della Tv italiana. La Modugno si è spenta dopo una lunga malattia con cui combatteva da anni ormai (SoloDonna)
Il suo debutto nello spettacolo risale al romanzo sceneggiato Il dottor Antonio, che ha interpretato a soli 4 anni. Lutto nella tv, addio al volto di momenti spensierati per tutti. (TuttiVip)
Dotata di umorismo straordinario, intellettuale e popolare era stata doppiatrice del bambino protagonista del film “Marcellino pane e vino”. (Radionorba)
Il doppiaggio e il teatro. Ludovica Modugno debutta nel doppiaggio da bambina, con il film Marcellino pane e vino, dando voce al protagonista. È morta Ludovica Modugno, doppiatrice delle dive americane e volto delle fiction Rai Attrice e doppiatrice, era malata da tempo, è morta a 72 anni. (Tv Fanpage)
Attrice, doppiatrice, persona intelligente e gentile: così Alessandro Gassmann ha ricordato in un tweet Ludovica Modugno, la voce italiana delle dive americane, scomparsa a 72 anni dopo una lunga malattia. (ilmattino.it)
Un lutto ha investito Checco Zalone e il cinema italiano. Vediamo in quali film ha recitato con Checco Zalone. (CheNews.it)