Renzi candida Mogherini a Lady Pesc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occidentale ESTERI

Il premier Renzi candida ufficialmente il nostro ministro degli esteri, Federica Mogherini, per la poltrona di Alto commissario per la politica estera e della sicurezza della Unione Europea (PESC). Ma la partita delle nomine resta aperta, con Jean Claude ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

E quella che il presidente del nuovo esecutivo, Jean ... Ma la partita delle nomine tra Roma e Bruxelles è ancora tutta da giocare. (Tiscali)

A decidere in realtà (in base ai trattati) non sarà il lussemburghese e sarà comunque una battaglia difficile. Matteo Renzi ha ... (EuNews)

La candidatura di Federica Mogherini al ruolo di Alto rappresentante per la politica estera e vicepresidente della Commissione europea è ufficiale. (Padova News)

Bruxelles. La Polonia sfida l'Italia nella corsa per la poltrona di Mister o Lady Pesc, l'alto commissario per la politica estera della Unione. (L'Occidentale)

​«Caro presidente, desidero informarla che il governo italiano ha deciso di designare Federica Mogherini, attuale ministro degli esteri, come candidato al ruolo di Alto rappresentante e vicepresidente della Commissione europea». (Il Messaggero)

Di seguito la composizione delle quattro commissioni comunali permanenti costituite ognuna da cinque consiglieri comunali, di cui tre di maggioranza e due di minoranza Putignano Ba - Le commissioni permanenti del Comune di Putignano sono quattro e i componenti per ciascuna commissione sono cinque consiglieri... (Putignano Informatissimo)